FAQ



Clicca sulla domanda per leggere la risposta

Quali sono gli orari di accettazione del villaggio?
C'è un programma di animazione?
Cosa significano le bandiere in spiaggia?
C'è un servizio biciclette a noleggio per escursioni?
Dove si trovano i biglietti per i mezzi pubblici?
Quali sono i numeri di emergenza?
Quali sono le carte di credito accettate?
Sono ammessi gli animali?
C'è il servizio cassette di sicurezza?
Dove si trovano le cassette postali?
Vengono organizzate escursioni e gite?
Dove sono le farmacie più vicine?
Quali sono gli orari della cassa?
C'è un orario di silenzio da rispettare?

 





Quali sono gli orari di Accettazione del Villaggio?
Dalle 7.00 alle 23.00 con orario continuato. 
La consegna delle chiavi di qualsiasi alloggio è garantita a partire dalle ore 16:00. Dal momento del check-in  sarà possibile usufruire dei servizi del Villaggio, del servizio spiaggia e delle piscine, anche se l’alloggio non è ancora pronto.
Si potrà accedere alla piazzola non più tardi delle ore 12.00.
In fase di accettazione, sarà richiesto almeno un documento d'identità valido, da consegnare ai fini della registrazione e che sarà trattenuto fino al saldo definitivo del soggiorno per le unità abitative e fino alla partenza per le piazzole. Per velocizzare il check-in, Vi ricordiamo di portare con Voi anche la conferma di prenotazione, con il relativo numero di riferimento.





C'è un programma di animazione?
Il programma è esposto sulle bacheche informative all'interno del villaggio e presso la reception.





Cosa significano le bandiere in spiaggia?
BANDIERA BIANCA – Segnala che il servizio di salvataggio è operativo e che le condizioni meteo sono ideali e sicure per la balneazione ed il noleggio dei natanti;
BANDIERA ROSSA – Segnala balneazione pericolosa per cattivo tempo o per assenza del servizio di salvataggio;
BANDIERA GIALLA – Segnala l'obbligo di chiusura degli ombrelloni in presenza di forti raffiche.
Nella fascia oraria del pranzo, in considerazione della minore affluenza di bagnanti, dalle ore 13,00 alle ore 15,00 è consentita una parziale disattivazione del servizio di salvataggio. Questa particolare condizione viene segnalata con innalzamento della bandiera rossa unitamente a quella bianca.





C'è un servizio biciclette a noleggio per escursioni?
Abbiamo un servizio di noleggio biciclette a pagamento settimanale o giornaliero. Per informazioni rivolgersi alla nostra reception.


Dove si trovano i biglietti per i mezzi pubblici?
I biglietti per i mezzi di trasporto pubblici si possono acquistare direttamente alla nostra reception.





Quali sono i numeri di emergenza?
Carabinieri tel.112 - 041 5301230
Polizia tel. 113 - 0421 385811 
Vigili del fuoco tel. 115
Prontosoccorso tel. 118





Quali sono le carte di credito accettate?
CartaSì, MasterCard, Eurocard, Visa, Maestro.


Sono ammessi gli animali?
Gli animali sono i benvenuti. E' vietato loro l'accesso in piscina e in spiaggia. 





C'è il servizio cassette di sicurezza?
Le cassette di sicurezza si possono noleggiare presso la nostra reeception nei seguenti orari: 8.00 - 12.00 e 15.00 e 19.00.





Dove si trovano le cassette postali?
Presso l'entrata del nostro campeggio.





Vengono organizzate escursioni e gite?
Presso la nostra reception potrete avere qualsiasi tipo di informazione a riguardo. 





Dove sono le farmacie più vicine?
FARMACIA CAVALLINO: Via Equilia, 26 - Tel 041 968196 - a Cavallino
FARMACIA DEL LITORALE: Via Fausta 179 - Tel 041 5370877 - a Ca' Ballarin
ZORZETTO: Via Fausta 69 - Tel. 041 966349 - a Ca' Savio





Quali sono gli orari della cassa?
L'ufficio cassa è aperto dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00. 

C'è un orario di silenzio da rispettare?
Si, dalle 13.00 alle 15.00  e dalle 23.00 alle 7.00. Durante tale orario non è possibile entrare o uscire con auto o mezzi a motore.