
Cosa succede nei paraggi
Appena fuori dal nostro campeggio lasciati sorprendere da un paese vivace, ricco di tradizioni, da esplorare attraverso i lunghi percorsi ciclabili, gli eventi e le manifestazioni che scandiranno i mesi d’estate.
Scopri lo shopping a cielo aperto tra le bancarelle dei suoi mercati settimanali dove puoi trovare ottime occasioni senza tralasciare i prodotti agroalimentari, espressione viva del territorio.
L’ultimo sabato di agosto c’è il Beach on Fire, l’evento pirotecnico più atteso dell’estate che coinvolge residenti e turisti di tutte le età. Uno spettacolo da guinness che non mancherà di stupirvi con i suoi giochi di colore che simultaneamente si susseguono lungo tutto l’arenile del nostro litorale e che vi regalerà una notte magica e indimenticabile.Le postazioni hanno una distanza di circa 1 km l’una dall’altra, per un totale di 12 km.
Ricorda inoltre che sei vicino a Venezia, alla sua storia e alle sue tradizioni. La Festa del Redentore, la mostra del Cinema e la Biennale d’Arte o di Architettura sono appuntamenti immancabili per chi ama l’arte e la cultura.
Vivrai un viaggio straordinario se avrai la curiosità, gli occhi e il cuore per saperlo conoscere ed apprezzare!